RichiestaPrenota
ChiamaRichiestaPrenota

DIETA ACIDO-BASE IN ALTO ADIGE

SANI E IN FORMA CON IL METODO WACKER

Una perdita di peso salutare e senza stress: questa è l'idea fondante della dieta acido-base. Tutti i cibi ad alto contenuto alcalino sono permessi. Frutta, verdura, erbe aromatiche, funghi e diverse tipologie di noci vengono preparati minuziosamente e trasformati in deliziosi piatti che contrastano gli effetti dell'acidificazione all’interno dell’organismo. Cibi come carne, salsicce, latticini, pasta, riso, uova, caffè, dolci e alcol vengono considerati tabù. E per poter godere pienamente del benessere dell’alimentazione basica da subito, proprio il caffè dovrebbe essere evitato già 3 giorni prima dell’inizio della cura.

La dieta acido-base rappresenta l'introduzione ideale a nuove abitudini nutrizionali sane ed energizzanti.

Annarosa
basenfasten - Guest Manager
La nostra consulente per la dieta acido-base, sempre pronta ad ascoltarvi con piacere.

Da 8 anni al Marlena

Godetevi la salute
ALIMENTI BASICI

Nella dieta alcalina, o meglio, con un’alimentazione ricca di alcali, si fa in modo che i nutrienti vengano digeriti e assimilati più facilmente dal nostro corpo. Questa tipologia di alimenti presenta un alto contenuto di minerali di base come calcio, magnesio e potassio e solo una piccola percentuale di proteine. Ciò riguarda principalmente la frutta, gli ortaggi, le erbe e i semi.

MEET & GREET CON
SABINE WACKER

Non mancate a maggio all’incontro “Dieta alcalina nel quotidiano”
Info: Stimolante conferenza con la stessa Sabine Wacker riguardo a un’alimentazione ricca di alimenti basici nella vita di tutti i giorni.
Quando&Dove: verso il 15 maggio al Marlena (la data esatta verrà comunicata in seguito)