Già solo la nostra storica cantina, impreziosita dai dipinti di Albert Stolz, sarebbe un gioiello di valore inestimabile, ma ci sono anche oltre 800 vini al suo interno. L’intenditore e collezionista di vini Hans Inderst ha riunito rinomate etichette dell’Alto Adige, dell’Italia e di altre zone vinicole internazionali di primo livello. La sua collezione è incentrata sui prodotti d’eccellenza altoatesini, premiati di anno in anno. Una o più volte alla settimana, in questo ambiente autentico si tengono degustazioni di vino e olio di oliva, spesso in collaborazione con una cantina o un’azienda vitivinicola selezionata.
Ivica
Tra le 800 etichette presenti in cantina si possono trovare rarità e specialità da tutto il mondo, oltre ai migliori vini altoatesini. Assaggiate le nobili gocce insieme al padrone di casa.
La specialità della casa nasce sulle vigne del campo da golf della tenuta Gutshof Brandis. Hans Inderst sarà felice di consigliarvi.
Un must per gli amanti del vino: entrate nella nostra cantina e scoprite più di 800 etichette. Portatevi a casa una o più bottiglie o regalatene una ai vostri cari. Tutti i vini, gli oli di oliva e altri prodotti esclusivi possono essere acquistati nella nostra enoteca.
Degustazione olio di oliva
Sabato: ore 17:00
Lunedì - Venerdì
10:00–12:00
17:00–18:30
21:30–23:30
Sabato e domenica
08:00–14:00
17:00–18:30
21:30–23:30
Vigneti storici su colline assolate, artigianato tradizionale e architettura contemporanea caratterizzano il villaggio del vino di Marlengo. Dal vigneto più ripido al maggior numero di cantine di spumante - ben 4 trovano casa a Marlengo - i superlativi della cultura del vino si allineano qui, ad ovest di Merano.
Viviamo la cultura del vino. E vogliamo condividere la nostra passione per il vino con voi. È quindi tanto più importante che continuiamo a formarci e tenerci aggiornati coi tempi. Ecco perchè siamo membri dell'Associazione Sommelier dell'Alto Adige.