RichiestaPrenota
ChiamaRichiestaPrenota

HOTEL DEL VINO

TUTTA LA BONTÀ DEI MIGLIORI VINI DELL’ALTO ADIGE NELLA CANTINA DEL MARLENA

Già solo la nostra storica cantina, impreziosita dai dipinti di Albert Stolz, sarebbe un gioiello di valore inestimabile, ma ci sono anche oltre 800 vini al suo interno. L’intenditore e collezionista di vini Hans Inderst ha riunito rinomate etichette dell’Alto Adige, dell’Italia e di altre zone vinicole internazionali di primo livello. La sua collezione è incentrata sui prodotti d’eccellenza altoatesini, premiati di anno in anno. Una o più volte alla settimana, in questo ambiente autentico si tengono degustazioni di vino e olio di oliva, spesso in collaborazione con una cantina o un’azienda vitivinicola selezionata.

Da 6 anni al Marlena
Sommelier e responsabile di sala
Ivica guida la brigata di sala del Marlena da oltre 6 anni. I nostri ospiti ne apprezzano la professionalità e la grande conoscenza del mondo dei vini. Per ogni piatto e per ogni occasione vi proporrà il giusto abbinamento, perché al Marlena sul vino non si scherza.

Ivica

Vini speciali al Marlena
Vivi la cultura del vino

Tra le 800 etichette presenti in cantina si possono trovare rarità e specialità da tutto il mondo, oltre ai migliori vini altoatesini. Assaggiate le nobili gocce insieme al padrone di casa.

Il "Vino Golf" del Marlena
La nostra creazione

La specialità della casa nasce sulle vigne del campo da golf della tenuta Gutshof Brandis. Hans Inderst sarà felice di consigliarvi.

DEGUSTAZIONE VINI & STORE

Un must per gli amanti del vino: entrate nella nostra cantina e scoprite più di 800 etichette. Portatevi a casa una o più bottiglie o regalatene una ai vostri cari. Tutti i vini, gli oli di oliva e altri prodotti esclusivi possono essere acquistati nella nostra enoteca.


Degustazione olio di oliva

Sabato: ore 17:00

Orari di apertura enoteca

Lunedì - Venerdì

10:00–12:00
17:00–18:30
21:30–23:30

Sabato e domenica

08:00–14:00
17:00–18:30
21:30–23:30

Benvenuti nel villaggio del vino di Marlengo

Cultura enologica al massimo splendore

Vigneti storici su colline assolate, artigianato tradizionale e architettura contemporanea caratterizzano il villaggio del vino di Marlengo. Dal vigneto più ripido al maggior numero di cantine di spumante - ben 4 trovano casa a Marlengo - i superlativi della cultura del vino si allineano qui, ad ovest di Merano.

Vademecum dei vitigni dell' Alto Adige

Forti insieme

L' Associazione Sommelier dell' Alto Adige

Viviamo la cultura del vino. E vogliamo condividere la nostra passione per il vino con voi. È quindi tanto più importante che continuiamo a formarci e tenerci aggiornati coi tempi. Ecco perchè siamo membri dell'Associazione Sommelier dell'Alto Adige.