RichiestaPrenota
ChiamaRichiestaPrenota

VACANZE SPORTIVE IN ALTO ADIGE

GOLF, TENNIS, ESCURSIONI E TOUR IN BICI A MERANO

A Merano e dintorni, in un’atmosfera alpina e al contempo mediterranea, potrete dedicarvi a una varietà di attività e sport senza eguali. Il Park Hotel Reserve Marlena si trova proprio nel cuore di questo paradiso per il tempo libero, a Marlengo, in Alto Adige. Potrete vivere una vacanza da sogno sia che le vostre passioni si chiamino golf o tennis, sia che siate amanti dell’alpinismo d’alta quota o del trekking. Naturalmente, avrete l’opportunità di godervi anche pedalate di puro piacere e splendidi tour con la bici da corsa o in mountain bike. Adrenalina o relax: a Merano e dintorni, troverete tutto quello che cercate! Alla fantastica offerta della destinazione, si aggiungono le esclusive gite culturali organizzate dal nostro hotel a Merano e in tutto l’Alto Adige.

UNA VACANZA ATTIVA NEL MERANESE: UN`ESPERIENZA UNICA!
Soggiornando al Marlena, potrete usufruire dei seguenti vantaggi...

  • Utilizzo dei campi da tennis panoramici
  • Sconti speciali presso il Golf Club Lana e per tutti i servizi della Golf Card Alto Adige
  • Ginnastica mattutina e acquagym con il nostro fitness trainer (Lun-Sab)
  • Libero accesso alla sala fitness panoramica con moderne attrezzature
  • Libero accesso alla piscina interna ed esterna con prato per rilassarsi
Velloi - Malga Leiter
L'unica cestovia d'Europa

Da Plars a Velloi vi porta una seggiovia a posto unico. Poi si fluttua nostalgicamente nella cestovia fino alla Malga Leiter sull’Alta Via di Merano.

Merano - Merano 2000
Funivia per veri sportivi

L'altopiano di Merano 2000 vi conquisterà con un'ampia scelta di attività sportive di montagna. La funivia vi porta ai 2.000 m senza sforzo.

Parcines - Gruppo di Tessa
Funivia con 2 cabine

La funivia panoramica vi porta da Parcines al paradiso escursionistico del gruppo di Tessa. Un volto verso l'alto tranquillo, sicuro e rapido.

CARTE VANTAGGI PER LA VOSTRA VACANZA IN ALTO ADIGE
Nuove prospettive

Siete tipi da testa fra le nuvole? Allora scoprite Merano da una prospettiva completamente nuova: sorvolate la città in un volo in tandem con parapendio.

Acque tumultuose

Il Passirio sfocia nell'Adige a Merano. Nel suo viaggo di 46 chilometri da Passo Rombo, attraverso la Val Passiria, fino alla città termale, offre pura avventura per gli appassionati di sport acquatici.

Scoprire la campagna meranese