La sala ristorante del Park Hotel Reserve Marlena, esposta a est e circondata da vetrate, è una vera attrazione architettonica. Oltre a regalarvi una magnifica vista su Merano e sulla Val d’Adige, il nostro ambiente gourmet sorprende con un’atmosfera magica, che accompagna armoniosamente ogni creazione dello chef Ernst Riedl. Le sere d’estate vi accogliamo anche sulla splendida terrazza panoramica, coperta durante il giorno da un’ampia tenda, volta a donare una gradevole frescura e a proteggere dalle condizioni atmosferiche.
È così che inizia la giornata al Marlena: con l'aroma del caffè appena fatto, lo scoppiettio dei panini caldi dal forno, una varietà di piatti a base di uova e salumi, oltre a muesli, frutta e spremute fresche.
Piccoli piatti tradizionali, gustosi e saporiti per un pranzo all'insegna del benessere. È così che la pausa del mezzogiorno al gourmet hotel Marlena diventa una carica di energia per il pomeriggio.
Una cena con stile e la varietà di una selezione di sapori: godersi un menu di 5 portate creato con cura, raffinatezza e senso della tradizione, significa chiudere in maniera perfetta la giornata.
Il "Bunker"
La Stube Stecher
LOUNGE E AREA BAR