0° / 4°
Coperto, nevicate deboli

Soggiornare & Info

Un comfort senza pari in un hotel di lusso a Merano e dintorni

Liberi di essere voi stessi

Ogni camera, ogni suite è unica. Tutti i materiali scelti con cura. Nel nostro hotel di lusso vicino a Merano, la sobrietà si fonde con un’arte raffinata, la tradizione con l’innovazione. Dalle finestre potrete ammirare natura a perdita d’occhio, con il rilassante verde del parco a portata di mano, mentre dal balcone avrete l’opportunità di far vagare lo sguardo fino all’orizzonte, sull’intera conca meranese. Lasciatevi inebriare dal profumo dei fiori e ascoltate i meravigliosi suoni della natura, ricaricandovi di energie positive e dimenticando ogni preoccupazione.



La Villa: il gioiello architettonico del Marlena

Linee chiare e moderne, mobili di design selezionati ed esclusivi oggetti d'arte caratterizzano le camere della villa, gioiello architettonico progettato dall'Arch. Marlen Inderst, figlia del padrone di casa Hans.

Il Marlena: comfort dal carattere esclusivo

Le camere e suite del Park Hotel Reserve Marlena sono spaziose e confortevoli, ricche di stile e molto accoglienti. Vi offrono un rifugio per la vostra vacanza, da cui non vorreste mai separarvi.

I lampadari: un prezioso lascito delle antiche Terme di Merano

Hans Inderst è riuscito ad “assicurarsi” preziosi lampadari in vetro di Murano delle antiche Terme di Merano. Questi adornano oggi la tromba delle scale della villa, integrandosi armoniosamente nel contesto architettonico moderno e ammaliando con il loro straordinario gioco di luci.


La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos