-1° / 9°
Sereno

Benessere & Salute  →  Mondo Wellness

Ritrovate l'armonia nel nostro hotel con Spa vicino a Merano

Quanto è rilassante il dolce far niente!

Rilassarsi in mezzo al parco sdraiati su un confortevole lettino; fare una nuotata di tanto in tanto, ammirando il magnifico paesaggio. Questo è relax allo stato puro nelle calde giornate estive al Marlena, hotel con Spa a pochi chilometri da Merano. Per gli amanti della natura, ma anche per gli appassionati di architettura, perché abbiamo voluto far trasparire un carattere esclusivo anche nella nostra area benessere: a partire dalle splendide saune panoramiche, fino ad arrivare alla facciata nella piscina coperta, che regala uno straordinario gioco di luci e ombre.


L'Area Sauna 

Fate un pieno di salute: l’area sauna è aperta ogni giorno dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Sauna alle erbe e biosauna: la sauna finlandese, un classico per gli amanti della sauna, attiva il sistema immunitario e migliora l’aspetto di ogni pelle. Nel bagno di vapore, le temperature sono inferiori rispetto alla sauna e l'elevata umidità svolge un'azione depurativa e rinvigorente, donando una sensazione di profondo benessere. La biosauna, chiamata anche sauna a bassa temperatura, attiva la circolazione. L'umidità è circa del 50% e la temperatura è in media di 50°C. La cabina a infrarossi, attraverso un delicato riscaldamento, aumenta la sudorazione e allieva i dolori. L'ideale dopo l’attività sportiva, per esempio dopo una partita di golf o tennis.

Adults only

La sauna lounge con vista panoramica: progettate dall’Arch. Marlen Inderst, le due saune panoramiche, che vi attendono dietro la piscina esterna, regalano attimi di puro piacere con vista sull’Ivigna.



La Piscina Coperta

Lasciatevi incantare dall’atmosfera sognante, creata dal suggestivo gioco di luci sulla parete tridimensionale allestita da Luis Stefan Stecher, e godetevi attimi di assoluto relax a temperature gradevoli nel nostro hotel con Spa. Inoltre, la vetrata vi apre la visuale sulla Val d’Adige, sulle cime del Gruppo Tessa, su Merano e sugli incantevoli dintorni.


La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos