-1° / 9°
Sereno

Active & Sport  →  Mobilità in Alto Adige

Vacanze vicino a Merano nel rispetto dell'ambiente

Attraverso l' Alto Adige senza auto

Il Marlena è immerso nel verde ma è collegato al meglio con la rete di trasporti pubblici. L'autobus ferma proprio davanti all’hotel, accompagnando i passeggeri ogni mezz'ora fino a Merano o nelle località dei dintorni. Lasciate la macchina nel nostro garage e trascorrete una vacanza senza auto, scoprendo l’Alto Adige in bus e in treno, oppure a piedi o in sella a una bici.


La ferrovia della Val Venosta

A pochi metri dall’hotel, si trova la stazione, dove potrete prendere il treno per Malles e Merano. Gli appassionati della bici, potranno sfruttare l’offerta “Treno e bici” della ferrovia della Val Venosta, mentre gli amanti del trekking avranno la possibilità di raggiungere in tutta comodità le più incantevoli aree escursionistiche venostane.

Mobilcard & GuestCard

Con la Mobilcard, potrete esplorare il territorio con i mezzi del Trasporto Integrato Alto Adige, viaggiando alla scoperta delle meraviglie altoatesine per tre giorni alla settimana o per sette giorni di fila.

La GuestCard “Merano e dintorni” offre numerosi vantaggi e sconti per musei, impianti di risalita e strutture sportive o ricreative in tutto il meranese. La card e il foglio informativo con gli enti aderenti è disponibile presso la reception.

BusCard: la BusCard “Merano e dintorni” consente di viaggiare da Merano alle località dei dintorni, è valida per sette giorni e acquistabile presso la reception al costo di € 16,00.

Gite giornaliere nei dintorni

Soggiornando al Marlena, potrete raggiungere mete suggestive negli immediati dintorni o un po’ più fuori porta. L’agenzia viaggi Martin Reisen vi accompagnerà in gite giornaliere all’amata Arena di Verona, a Gut Aiderbichl e nelle leggendarie Dolomiti. Saremo lieti di assistervi nella prenotazione.


La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos