-3° / 5°
Nuvoloso

Active & Sport  →  Golf

Il piacere assoluto del Golf al Marlena, vicino a Merano, Alto Adige

Uno Sport, una Passione

Trascorrere un soggiorno indimenticabile al Park Hotel Reserve Marlena, giocando a golf sugli incantevoli campi dell’Alto Adige… Questo è lusso allo stato puro! Nessun altro sport è così rilassante e al contempo avvincente come il golf. A pochi minuti di auto dal Marlena, vi attendono due dei più suggestivi golf club del territorio, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Da un lato, il Golf Club Lana, immerso tra frutteti e vigneti, nell’abbraccio di paesaggi naturali dal fascino alpino e al contempo mediterraneo, ai piedi della rovina di Castel Brandis. Dall’altro, il Golf Club Passiria.Merano, avvolto dalle magnifiche montagne dell’originaria Val Passiria, con un percorso contraddistinto da numerosi ostacoli d’acqua. Un’altra meta amata dai golfisti è l’impegnativo Dolomiti Golf Club di Sarnonico. Adagiato sul meraviglioso altopiano dell’Alta Val di Non, offre uno spettacolare panorama del Gruppo dell’Adamello e delle Maddalene. Nelle location più suggestive dell’Alto Adige, il golf diventa un’esperienza unica, che fa dimenticare rapidamente lo stress e ogni preoccupazione quotidiana.


  • I vostri vantaggi al Marlena

    Puro divertimento sul green

    • 25% di sconto sul green fee al GC Lana
    • 10% di sconto presso la Scuola di Golf del GC Lana
    • 20% di sconto sui campi associati a “Golf in Südtirol”
    • Deposito sacche gratuito
    • Prenotazione dei tee time presso la reception
  • Golf Club Lana

    Il Golf Club Lana presso il Gutshof Brandis

    Grazie al clima mite, il Golf Club Lana è uno dei pochi campi in Alto Adige su cui si può giocare da febbraio a Natale. Il percorso a 9 buche (par 70), immerso fra vigneti e meleti, è considerato uno dei più prestigiosi del territorio. È stato realizzato sul terreno di proprietà del conte Brandis e l’edificio del podere si è trasformato nella clubhouse con un eccellente ristorante, mentre i castelli e le rovine circostanti formano uno scenario dal fascino autentico. 

  • Golf Club Sarnonico

    Il Golf Club Dolomiti di Sarnonico, Trentino

    Non sorprende che la zona dietro il Passo della Mendola fosse l’ambiente più amato dagli Asburgo per praticare questo elegante sport. Il percorso a 18 buche propone green finemente modellati, insidiosi bunker e ostacoli d’acqua lungo fairway ampi e ben curati. 

  • Campi da Golf Alto Adige

    Campi da golf in Alto Adige

    Una vacanza esclusiva nel nostro hotel di Marlengo

    Scenari naturali da sogno, percorsi variegati e una straordinaria varietà paesaggistica: il golf in Alto Adige è sinonimo di emozioni pure! Prenotate la vostra vacanza al Marlena vicino a Merano, l’hotel pioniere del panorama golfistico altoatesino, e godetevi indimenticabili esperienze sui campi da golf, arricchite da meravigliosi momenti dedicati al piacere culinario e alla cultura.



NOVITÀ: Deposito Sacche

Lasciate la vostra sacca da golf nel deposito del Marlena e godetevi una meravigliosa vacanza all’insegna del golf in Alto Adige.

Lo sapevate che…

Il Park Hotel Reserve Marlena, oltre ad essere partner di “Golf in Südtirol”, gestisce il Golf Club Lana presso il Gutshof Brandis? Per voi, un vantaggio doppio! Infatti, potrete giocare su tutti i nove campi associati a “Golf in Südtirol”, usufruendo di sconti speciali. Inoltre, avrete l’occasione di beneficiare di ulteriori servizi e riduzioni presso il Golf Club Lana e la sua Scuola di Golf. 


La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos