-1° / 9°
Sereno

Arte & Architettura  →  La Villa

La Villa: l' ultima attrazione del Park Hotel Reserve Marlena

La tradizione sposa l' innovazione

Eretta sulle fondamenta della casa della famiglia Inderst, la nuova Villa rappresenta un gioiello di architettura contemporanea. Progettata dall'Arch. Marlen Inderst, figlia del proprietario Hans, è stata inaugurata a marzo 2012 e si inserisce armoniosamente nel complesso del Marlena. Con la sua pianta peculiare, ovvero un ettagono irregolare, nonché un'illuminazione studiata alla perfezione che inonda di luce naturale ogni ambiente, la Villa è un esempio paradigmatico dell'architettura contemporanea in Alto Adige. Un'attrazione nell’attrazione è la sala polifunzionale, location privilegiata per seminari, che offre una vista panoramica a 360°. Particolarmente suggestiva è, inoltre, la magnifica terrazza sul tetto, da dove potrete posare lo sguardo sulle montagne e sulla città di Merano.

La nuova perla del Park Hotel Reserve Marlena risponde alle aspettative degli ospiti moderni, che cercano una struttura architettonica al passo con i tempi e desiderano il massimo comfort in vacanza. Con elementi in calcestruzzo a vista verso la strada e uno straordinario rivestimento in legno e in vetro, nella nuova Villa non vi attende solo un gioiello architettonico, ma anche il massimo e più esclusivo comfort abitativo nonché l'apprezzata pensione benessere del Marlena.

La Villa dispone, infine, di un collegamento sotterraneo diretto con l'area wellness & beauty dell'hotel, che vi consentirà di godere in completa libertà di tutte le nostre rigeneranti proposte, senza dover uscire all'aperto.


La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regolamenta l'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie.
Ok
Infos